AMR | Anime Manga Reborn

Una strana presenza.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2009, 15:46

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
8,186

Status:


Buon giorno Kira,salve Kazekage.
Questa missione mi è stata mandata dal Paese dell'Erba.
Si dice che durante la notte giri una persona alquanto sospetta,che nessuno però sa niente.Da quando ci sono questi avvenimenti ci sono pochi raccolti e il bestiame muore uno dopo l'altro,cosa che manda in una grande crisi il paese attaccato.Il nostro scopo è trovare la persona e non fargli più fare nulla.


Si parte da una missione di livello C,ma occhio alle sorprese.
 
Top
>>Genny Neko Boy<<
view post Posted on 26/12/2009, 16:00




SPOILER (click to view)
Racconto
parlato mio
parlato altrui
pensato


letta quella lettera speravo di essere solo in quella misione e mi preaparai per bene i kunai e gli suriken, inizii ad impastare unpo di argilla e mi allontanai da suna passando per il bosco, sapende che il posto era il paese dell'erba iniziai a pensare a quali tecniche avrei potuto usare, inizialmente esclusi le tecniche del mioelemento principale, il fuoco, poichè avrei potuto fare più guai di quelli ce avrei potuto creare poi creai un rano d'argilla per tenermi compagnia, il bosco era buio e silenzioso,perfetto per un'agguato, quindi con una mano impastai l'argilla "non vedo l'ora di finire questa missione ho voglia di ryo,voglio comprare qualche arma" poi lessi la descrizione del mio compagno di battaglia "bene a quanto vedo possiedeil rinnegan, un ottima arma difensiva bene luipensa alla difesa e io attaccocon la mia arte!" dissi saltando da un albero all'altro, "eccolo lo vedo il paese dell'erba!" arrivai nel paese dell'erba e mi diressi verso colui che mi attendeva per la missione "Sono Jan Itomo il kage di Suna e lei deve essere coluichemi ha chiamato per la missione,la prego mi spieghi meglio di cosa si tratta"

Edited by >>Genny Neko Boy<< - 26/12/2009, 16:26
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 16:07

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
8,186

Status:


Genny modifica il tuo messaggio per due cose:

#In squadra hai Kira e non peppe,Kira ha il rinnegan.
#Devi raccontare con un unico messaggio tutto il viaggio da casa tua al paese dell'erba.
 
Top
kira 6
view post Posted on 26/12/2009, 17:00




Finalmente era cominciata la sua prima missione pensava il giovane Kira un po agitato.
Pensava anche a quello che avrebbe potuto incontratre una volta arrivato al paese dell'Erba e chi c' era dietro a tutte queste strane morti.

Poi salutò il Mizukage e usci di fretta e furia della stanza del Kage e si diresse a casa sua per salutare il padre e a prendere delle cose per la missione, non si sa mai quello che puo accadere.
Arrivato a casa entro e si diresse in camera sua a prendere dei kunai e dei shuriken ma vide che non ne erano rimasti piu, cosi prese tutti i soldi saluto il padre che gli auguro buona fortuna e si diresse in negozio a comprare.
Arrivato in negozio con i suoi 100 ryo compro 2 kunai e 3 shuriken e mentre se ne stava andando vide una Katana, Kira aveva sempre desiderato una spada cosi la compro per una spesa totale di 80 ryo e ne restavano solo 20.
In seguito uscì dal negozio e si diresse verso l' uscita di Kiri ma venne fermato dal padre che li porto il coprifronte di Kiri che Kira aveva scordato a casa, lo prese se lo legò in fronte, saluto il padre e usci dal villaggio.

Mentre saltava da un ramo all' altro, diretto al paese dell'Erba, pensava a chi o a cosa c' era dietro a tutte le cose successe al paese dell'Erba e all' inprovviso si fermo un attimo, aveva visto delle persone, banditi penso e avvicinandosi molto piano e attento a non fare rumore sentii i 2 ragazzi parlare delle strane morti successe a paese dell'Erba e vide il coprifronte di quel villaggio allora scese dall' albero e chiese a i 2 ragazzi cosa sapevano riguardo a quei strani fatti e i 2 ragazzi dissero che non ne sapevano niente e chiesero se Kira sapeva qualcosa, Kira li guardo e li spiego che era in missione apposta per indagare si fatti.
I 2 ragazzi tirarono un sospiro e gli dissero che del bestiame di uno dei 2 ragazzi era propio morto misteriosamente in una notte.
Kira li disse che li dispiaceva e che si sarebbe fermato li a parlare con loro ma era in ritardo quindi se ne andò e i 2 ninja di Konoha gli augurarono quona fortuna.
Arrivato all' entrata del paese dell'Erba aspetto il suo compagni di squadra.

Edited by kira 6 - 26/12/2009, 21:29
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 21:11

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
8,186

Status:


Piccola cosa da modificare:
Stiamo andando al paese dell'Erba,non a quello del fuoco (Konoha) modifica e poi si parte.
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 21:45

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
8,186

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato Altrui

I ragazzi erano arrivati e anche Daikiu non si fece aspettare.Si incontrarono davanti al cancello del Paese.
Arrivarono tutti da posizioni diverse anche se Kira e Daikiu abitano entrambi a Kiri.
Bene,eccoci arrivati,per prima cosa andremo dalla vecchia signora che ci ha mandato la richiesta di aiuto.Non abita molto lontano da qua.
I tre presero il sentiero,i due Kage erano tranquilli,mentre Kira sembrava scosso,forse per l'emozione.
Dopo una breve camminata arrivarono davanti alla casa delle vecchietta,bussarono ed entrarono.
Buon giorno a tutti. Siete qui per risolvere questo caso che tutti gli abitanti del paese credono irrisolvibile.L'uomo non lascia sue tracce e non ha mai fatto male a nessun paesano,quindi nessuno sa come lavora,per chi lavora e dove vive.
I tre si guardarono,forse non sapevano come trovare una persona senza indizi.
Va bene signora,sta notte staremo di guardia.




Dovrete descrivere la nottata.
Vi dirò io la tracia:
Saremo seduti in una piazza davanti alla cattredale.
L'uomo comparirà dopo molto tempo della nostra veglia.Saremo molto appisolati ma dovrete cercarlo di prendere.
L'inseguimento vi porterà in una grotta.
Dovrete raccontare fino all'entrata della grotta,poi basta.
L'uomo correrà e basta,non fategli fare nessuna azione.
 
Top
kira 6
view post Posted on 26/12/2009, 23:16




Ascoltate le parole della anziana signora, Kira penso dentro se che non esiste un caso irrisolvibile e che non doveva farsi sfuggire il minimo indizzio per risolvere il dilemma.

Mentre i tre ninja erano seduti in una piazza davanti alla cattredale Kira si poneva delle domande tra se e se del tipo per chi mai avrebbe lavorato questa persona?,chi era? e perche uccideva tutto il bestiame?, come ne avrebbe tratto vantaggio da tutti quei animali morti?, un dispetto o per denaro. Ma il giovane ninja era anche preoccupato doveva svolgere una missione di livello C mentre lui era solo un giovane e inesperto genin ma dopo tutto si trovava con due kage e lui faceva parte di uno dei piu grandi clan di Kiri anzi il piu forte clan di Kiri, il clan Dixon di cui faceva parte il grande Mizukage Daikiu Dixon e come se non bastasse possedeva l' abilita oculare piu forte di tutti i tempi: il rinnegan.

Propio qundo il sonno cominciava a farsi sentire e Kira stava andando lentamente tra le braccia di Morfeo, compari un' uomo anzi l' uomo che i tre ninja dovevano e volevano prendere.
L' uomo, visti i 3 ninja comincio a correre e Jan, Daikiu e Kira ovvero i membri del team X lo inseguirono.
Durante l' inseguimento Jan, Daikiu e Kira decisero di dividersi per avere piu probabilita di acciufarlo cosi i due Kage lo inseguirono uno di destra e l' altro da sinistra cosi da non lasciare vie do fuga al nemico che poteva solo andare avanti, non poteva ne girare a destra perche c' era Daikiu e neanche a sinistra perche c' era Jan e se tornava indietro lo bloccava Kira.
l' inseguimento continuo cosi per qualche minuto fino a quando l' uomo non entro in una grotta davanti a lui, mentre i tre membri del team X si fermarono per schiarire le idee, tanto l' uomo dalla grotta non se ne va.
 
Top
>>Genny Neko Boy<<
view post Posted on 28/12/2009, 12:52




Dopo l'ordine di missione aspettai insieme ai miei compagni di missione nella piazza fino a tarda notte, quando orrmai noi tre ci stiamo per addormentare appare un ombra la quale vedendoci scappa,subito la inseguiamo nel bosco dikiu sulla destra kira al centro e io sulla sinistra pronto all'attacco quando noi tre ci fermiamo per decidere come attaccare l'ombra scompare in una grotta...
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 19:57

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
8,186

Status:


Molto bene Kira,Genny cerca di essere più dettagliato.

CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato Altrui

I tre dopo l'inseguimento arrivarono davanti alla grotta.L'uomo continuò la corsa dentro di essa e sembrava che fosse quasi un piano.
Entriamo. Disse Daikiu rivolgendosi ai due compagni di squadra.Entrarono,era tutto buglio,all'improvviso nel corrodoio copare una luce,e un uomo che la portava.
Di qua non passerete.
L'uomo voleva sbarrare la strada ai ninja.Era vestito con un'insolita veste color verde.



Richieste:
Dovrete sconfiggere l'uomo,vi darà la traccia per farla simile.

# L'uomo ha l'abilità Innata Hyoton, Arte del Ghiaccio
#Ha anche una spada medio/grossa con cui abbina la sua arte.
#Dovrete essere autoconclusivi,ma non attaccare solo voi,anche l'uomo dovrà infliggervi dei colpi.
#Potrete di fare un solo post ma scritto insieme dove fate delle combo e combattete insieme oppure che entrambi lo battiate,è la stessa cosa.
#Finito il combattimento dovrete proseguire per il corridoio fino a una seconda luce e poi smettere.
 
Top
kira 6
view post Posted on 29/12/2009, 19:58




Visto il nemico, Kira tiro fuori la katana e l' avvolse con il chakra del vento e guardando Jan, partii all'attacco senza aver pensato a nessun piano forse perche era spaventato.
Ovviamente l' uomo visto il ragazzino tiro fuori la sua spada e in un secondo Kira si trovo disteso a terra senza neanche accorgersi come aveva fatto.
E' tutto qui quello che sai fare. disse l'uomo, Kira non si scoraggio e si rialzo l' uomo che aveva davanti era un Jonin ben 2 gradi piu avanti di lui.
Penso ad una tattica per combattere contro l' avversario.
Panso ad il solito combo vento divino piu fuoco che corre, ma l' avversario era pur sempre un Jonin.
Mentre pensava, il nemico lo colpi usando degli spiedi di ghiaccio e Kira non riusci a parare cosi indolenzito si rialzò con un' idea.
L' idea era di usare la Tecnica Della Pioggia Di Fuoco solo che anzi che nasconderci dentro gli Shuriken, ci nascose 4 Cavallette d'Argilla che astutamente il suo compagno Jan aveva gia preparato.
Kira lancio uno shuriken d' ombra per distrarre l' avversario, che paro il primo ma non si accorse del secondo.
L' uomo si giro e vide arrivare il secondo shuriken e girandosi lo parò ma diede le spalle a Kira che uso immediatamente la Tecnica Della Pioggia Di Fuoco con nascoste 4 Cavallette d'Argilla di Jan, l' uomo non si aspetto una cosa del genere e venne colpito.
Cadde a terra ma subito si rialzo e uso Prigione di Specchi su Kira che ne rimarve intrappolato e venne diduovo colpito da degli spiedi di ghiaccio e Kira dopo un po uso la tecnica della palla di fuoco suprema, ne fece una enorme che riusci a rompere gli specchi ma oramai Kira sentiva la stanchezza ma non si arrese e si tolse i diversi spiedi di ghiaccio conficcati nel corpo.
Intanto Joe aveva evocato ben 3 Draghi d'Argilla che fece esplodere addosso al suo nemico che cadde atterra esausto e Joe disse : questo è niente.
L'uomo esausto non si rialzò piu.
Kira, un po stanco, vide in lontananza una luce e lo disse a gli altri, e andarono verso essa mentre Kira pensava che il livello tra Joe e lui era troppo alto.
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 22:34

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
8,186

Status:


Buona risposta.

I due compagni di squadra erano riusciti a sconfiggere il Jonin senza l'ausilio senza l'aiuto di Daikiu.
Molto bene,andiamo avanti.
Andarono avanti,sentivano delle voci provenienti da quella luce,per questo andarono con cautela.
Il corridoi dove erano era più alto di dove si vedeva la luce e dall'alto assistettero ad una cerimonia.Al centro un povero animale che veniva sacrificato,con tutte le altre persone che guardavano.
Erano tutti vestiti con la tunica che aveva anche l'uomo sconfitto.
Ragazzi,andiamo via,ora sono troppi.
Daikiu non voleva far richiare la vita a kira,che era la sua pirma missione.
Tornero domani.
Alcuni uomoni seduti su una colonna videro i tre ninja e iniziarono a inseguirli.

SCAPPIAMO
Gridò Daikiu.




Dovrete scappare facendo èerdere le tracce SENZA uccidere i vostri inseguitori.
Avrete entrambi due inseguitori a testa.
Potrete usare ogni tencica/trucco per scappare.
 
Top
|A n d r e'
view post Posted on 8/1/2010, 23:04




SPOILER (click to view)
io direi che qualcuno si è dimenticaro di scappare :asd:
che si fa? sono assenti per qualche motivo o si sono dimenticati?
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 14:39

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
8,186

Status:


Bhooo kira mi aveva detto che la faceva,Genny non mi ha risposto.
 
Top
kira 6
view post Posted on 12/1/2010, 14:52




Kira pensa a cosa stava succedendo si spavento e cominciò a correre e usci dalla grotta e si infilò nel bosco e si accorse che 2 di loro lo seguivono.
Mentre correva pensava ad un modo per scappare quando un kunai gli passo a pochi millimetri dalla faccia, cambio direzione, e per un attimo si penso che i 2 nemici ci fossero cascati ma ecco che spuntano uno dal lato sinistro ed l' altro dall' lato destro e lanciano un kunai entrambi,Kira gli schiva per poco ed ecco che crea un vortice di fuoco cosi da creare un po di sconpiglio e Kira si nasconde.
I 2 rimangono un po spaesati quando uno di loro dice : non è cosi facile scapparci.
Kira rimase sembre nascosto.
Uno dei due si avvicina al nascondiglio di Kira e dice sento il tuo respiro e colpisce Kira con un pugno cosi forte da farlo saltar via dal nascondiglio Kira si rialza, perde sangue dall' abbro.
Kira tiro fuori la katana, quasi a indicare che voleva barrersi poi ci fu un esplosione provienente fuori dalla grotta Kira penso a Jan e a la sua mania di far saltare gli oggetti, comunque approfittando della confusione scappo, erano 2 mentre lui era solo.
I 2 subito se ne accorsero e lo inseguirono Kira stavolta diede fuoco a quasi metà bosto e lo alimento con il vento.
Miracolosamente Kira grazie alle fiamme e al fumo riusci a scappare, poi fece piovere con il rinnegan per spegnere le fiamme.
Kira si nascose in attesa dei suoi compagni quando una carta bomba gli esplose a pochi metri da lui.
I 2 nemici lo avevano ritrovato.
Kira venne scalamentato a terra, pero riusci ad alzarsi in tempo per evitare i kunai del nemico e salto su un ramo e comincio dinuovo a scappare ma i 2 lo inseguirono.
Kira era stanco ed un po mal concio ma riusciva lostesso a scappare.
Ad un certo punto riuso le fiamme per creare scompiglio, diede fuoco a gran parte delle piante che lo circondavano.
Approfittando di questa situazione Kira semino i 2 nemici.
I 2 capirono dove era nascosto Kira e per un po di tempo lo osservavano da lontano per cercare di capire cosa aveva in mente Kira.
Dopo 15 minuti circa lo attaccarono e al primo pugno Kira fini a terra e poi scomparve in una nuvoletta e uno dei 2 nemici disse : era solo una copia.
Quando i 2 se ne accorsero Kira era ormai lontano in cerca dei suoi amici e pensava se anche loro erano riusciti a scappare.
 
Top
14 replies since 26/12/2009, 15:46   107 views
  Share