AMR | Anime Manga Reborn

L'ultimo saluto ad AMR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2010, 22:32

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
8,186

Status:



Non so se sarà un addio definitivo a questo forum,perchè magari fra un po' di tempo mi ritornerà l'idea pazzerella di riaprirlo,però ora questo forum non sarà più la nostra casa.La causa la dovreste avere visto tutti,negli ultimi giorni non c'era mai nessuno e la voglia di partecipare era diminuita.
Dopo averne parlato a lungo in zona staff abbiamo deciso di fonderci con un altro forum,per mantenere il gruppo formatosi in questo periodo.
Penso che dispiaccia un po' a tutti dovere salutare questo forum,ma sono sicuro che nel nuovo forum troveremo un altro gurppo ben assestato e capace con cui divertirci.
Ringrazio chi a contribuito alla crescita di questo forum,dalla riapertura alla fusione con DGP,fino ad arrivare agli ultimi giorni.
Ora vi lino il nuovo forum.Come lo staff sa hanno già i propi posti,se trovate dei problemi con i ruoli ditemelo via mp.
Ecco il nuovo forum.

http://animenetwork.forumcommunity.net

Ciao AMR alla prossima
 
Top
|A n d r e'
view post Posted on 15/1/2010, 23:22




Addio AMR
sempre nei nostri cuori :gurupowa:
 
Top
kira 6
view post Posted on 15/1/2010, 23:29




AMR per sempre!!! qui sono nato!!
 
Top
|A n d r e'
view post Posted on 16/1/2010, 00:04




Kira tu che avevi a cuore il GDR, da quanto mi diceva gio (aki) si dovrebbe trasferire il GDR di qua sul nuovo forum...
 
Top
[Fra ']
view post Posted on 16/1/2010, 11:19




CITAZIONE ({A k i ² @ 15/1/2010, 22:32)

Non so se sarà un addio definitivo a questo forum,perchè magari fra un po' di tempo mi ritornerà l'idea pazzerella di riaprirlo,però ora questo forum non sarà più la nostra casa.La causa la dovreste avere visto tutti,negli ultimi giorni non c'era mai nessuno e la voglia di partecipare era diminuita.
Dopo averne parlato a lungo in zona staff abbiamo deciso di fonderci con un altro forum,per mantenere il gruppo formatosi in questo periodo.
Penso che dispiaccia un po' a tutti dovere salutare questo forum,ma sono sicuro che nel nuovo forum troveremo un altro gurppo ben assestato e capace con cui divertirci.
Ringrazio chi a contribuito alla crescita di questo forum,dalla riapertura alla fusione con DGP,fino ad arrivare agli ultimi giorni.
Ora vi lino il nuovo forum.Come lo staff sa hanno già i propi posti,se trovate dei problemi con i ruoli ditemelo via mp.
Ecco il nuovo forum.

http://animenetwork.forumcommunity.net

Ciao AMR alla prossima

Addio AMR ed ora basta tristezza stiamo per incontrare nuovi amici anche se mi spiace lasciare un foro così bello
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 17:51

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
8,186

Status:


Esatto,come detto da Andre il GDR verrà spostato subito dopo aver aggiustato le altre cose =]
 
Top
5 replies since 15/1/2010, 22:32   86 views
  Share